visite guidate alla mostra Wandrè La chitarra del futuro
Sala della Fabbrica Rotonda (Clicca sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo)
La mostra Wandrè La chitarra del futuro offre un'esperienza unica e coinvolgente attraverso un programma di visite guidate appassionanti e informative.
I visitatori avranno l'opportunità di immergersi nel mondo di Wandrè, scoprendo la sua genialità creativa e la sua visione rivoluzionaria nel campo della liuteria.
Attraverso la guida esperta del curatore Marco Ballestri con la collaborazione di Gianfranco Borghi, che lavorò nella sua celebre Fabbrica di Cavriago, e degli altri Partigiani di Wandrè, i partecipanti verranno condotti alla scoperta delle incredibili "sculture sonore per musica" in mostra.
Durante la visita guidata, verranno raccontate storie e aneddoti sulla vita e sul lavoro di Wandrè, permettendo ai visitatori di comprendere appieno il contesto storico e artistico in cui è nata la sua straordinaria produzione. Inoltre, verranno illustrate le tecniche e i materiali innovativi utilizzati da Wandrè per creare le sue chitarre uniche nel loro genere.
Non perdete l'occasione di scoprire la chitarra del futuro attraverso gli occhi e le parole degli esperti che ne conoscono ogni segreto.
CALENDARIO DELLE VISITE:
- domenica 12 maggio ore 17.00
- domenica 02 giugno ore 11.00 e 15.30
- domenica 30 giugno ore 11.00 e 15.30
- sabato 10 agosto ore 17.00
- domenica 25 agosto ore 11.00 e 17.00
- sabato 7 settembre ore 15.30 e 17.00
- domenica 8 settembre ore 11 e 15.30
ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
PRENOTA on line IL TUO INGRESSO
oppure presso il bookshop del museo negli orari di apertura
NB: vi chiediamo di presentarvi alla biglietteria del museo entro 5 minuti prima dell'inizio della visita, orario oltre il quale gli ingressi non ritirati verranno messi nuovamente a disposizione del pubblico.
In caso di disdetta, per consentire l'ingresso ad altri partecipanti, vi preghiamo di annullare tempestivamente la prenotazione accedendo con la propria mail e password su eventbrite.it o via telefono/whatsapp al n. 051 2757711