
(Clicca sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo)
presentazione del volume di Roberta Niccacci (Bertoni Editore,2018)
Un importante e accurato lavoro di ricerca su Berardo Berardi, cantante di origine umbra che ha scritto alcune tra le pagine più belle e significative della storia della lirica italiana: con oltre trecento apparizioni, senza contare le repliche, a cavallo tra l‘800 e il ‘900 il suo nome è risuonato nei teatri più prestigiosi italiani e stranieri fino a sconfinare più volte nelle Americhe, in Turchia e con molta probabilità in Russia.
ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
fino alle ore 12 del giorno dell'evento (salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili) è possibile prenotare i biglietti (con pagamento il giorno dell'evento) da questo link [http://bit.ly/2Dh8YCF]
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 15 minuti dall’inizio dell’evento presso la biglietteria, oltre i quali la prenotazione non sarà più ritenuta valida e i biglietti saranno rimessi in vendita.
In caso di disdetta si prega di annullare tempestivamente la prenotazione inviando una mail a prenotazionimuseomusica@comune.bologna.it o telefonando al n. 051 2757711 (dal martedì alla domenica ore 10>18).
Informazioni sull'evento