un progetto del Museo della musica
(Clicca sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo)
a cura di Luca Bernard (voce, contrabbasso) e Linda Tesauro (voce)
con la partecipazione di Enrico Farnedi (tromba), Paolo Prosperini (chitarre), Serena Pecoraro (voce, ukulele), Tommy Ruggero (voce, percussioni)
Mamamusica ensemble “disturbato” è un’esperienza performativa aperta a tutti: un vero e proprio bagno di suoni per piccole e grandi orecchie con musica del repertorio classico, jazz ed etnico-popolare, in cui immergersi e partecipare con il corpo e con la voce.
ore 10.00 > 0-24 mesi
ore 11.15 > 25-36 mesi
€ 6,00 a partecipante
prenotazione obbligatoria
per Mamamusica ensemble "disturbato" (bambini 0-24 mesi e genitori) ore 10.00 ACQUISTA QUI a partire da martedì 28 settembre alle ore 12.00
per Mamamusica ensemble "disturbato" (bambini 25-36 mesi e genitori) ore 11.15 ACQUISTA QUI a partire da martedì 28 settembre alle ore 12.00
Si ricorda che in questa attività è previsto il coinvolgimento attivo degli adulti ed è richiesta la presenza di un adulto per ogni bambin*: consigliamo che sia sempre lo stesso adulto a partecipare a tutti gli incontri.
Il pagamento è cumulativo per tutti gli incontri previsti ed è valido per l’ingresso del bambino prenotato + 1 adulto.
Per gli aventi diritto, sarà possibile utilizzare parzialmente o totalmente i voucher degli eventi annullati selezionando l’apposita voce presente sulla cassa on line.
NB: i biglietti acquistati non sono rimborsabili. In caso di annullamento dell'evento a causa dell'emergenza COVID-19, l'Istituzione Bologna Musei emetterà un voucher pari al costo del biglietto.
Si ricorda che, in applicazione del D.L. 172 del 26 novembre 2021, dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022 per accedere ai musei, agli eventi, alle mostre temporanee è obbligatorio esibire alla cassa il "Super" Green Pass rilasciato in seguito a vaccinazione o guarigione da COVID-19.
Consulta le informazioni per una visita in sicurezza (anche per i bambini)
Informazioni sull'evento