Samba lê lê

(Clicca sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo)

con Charles Raszl (Barbatuques - Brasil)

Pum pum cià pum pum… attraverso tecniche di body music, Charles Raszl artista, performer, musicista e membro dell’esplosivo gruppo Barbatuques, ci porta in mezzo a ritmi di provenienza brasiliana.
Lo sfondo è sempre il gioco e il gioco ritmico di gruppo per sensibilizzare i piccoli partecipanti sulle infinite possibilità musicali che il corpo offre.

Charles Raszl è chitarrista, direttore d'orchestra, performer, arrangiatore, compositore, educatore artistico e direttore musicale e teatrale. Si è laureato presso l'Università Federale di São Carlos in Educazione Musicale. Dopo aver completato il Conservatorio Classico di Chitarra, entra a far parte del gruppo vocale dell'Università di San Paolo, dove incontra Fernando Barba, fondatore dei Barbatuques, gruppo di riferimento per la body percussion in Brasile di cui Charles è ancora oggi membro.
Si sposta in Europa, Asia, Nord America, Sud America e Brasile attraverso vari festival di Body Music (come IBMF-International Body Music Festival, PDF/Francia/Parigi, MC Uruguay Festival e Body Rhythm Festival di Amburgo) portando il suo insegnamento, il risultato della ricerca sulla musica del corpo tradizionale brasiliana e sulle tecniche di danza.

sabato 4/11/18 marzo ore 10.30

€ 5,00 ad incontro a partecipante

ACQUISTA ONLINE il tuo biglietto per Samba lê lê
oppure presso il bookshop del Museo della musica negli orari di apertura

Il pagamento è cumulativo per tutti gli incontri previsti ed è valido per l’ingresso del bambino/a prenotato + 1 adulto.
NB i biglietti acquistati non sono rimborsabili: prima di procedere all'acquisto, ricordati di controllare bene l'età per partecipare al laboratorio!

Info: +39 051 2757711 | prenotazionimuseomusica@comune.bologna.it

 

Informazioni sull'evento

Calendario Eventi

Appuntamenti Intermedi